venerdì 25 settembre 2020

SU DI ME -

CIAO, sono una pensionata irriducibile. In passato ho svolto un lavoro poco interessante che comunque mi ha permesso la mia libertà di donna e di persona: e di questo ne vado orgogliosa. Nel tempo libero, già in età non più tenera, ho avuto la possibilità di esplicare le mie passioni più segrete, quali il teatro, la poesia, ed ho collaborato a pieno titolo ad una associazione culturale che si occupava prevalentemente di poeti e poesia. (Questo BLOG che è un crogiolo di argomenti lo testimonia.) La mia impresa più eclatante è stata di aver percorso il cammino di Santiago, ed avevo già 72 anni. Ben 790 KM in 34 giorni di cammino. E devo dire che questa esperienza ha dato un grande impulso alla mia vita. (anche se già in età direi piuttosto avanzata). Da alcuni anni sono entrata nel mondo del Network Marketing, e mi occupo di integratori alimentari e di bellezza. Salute e bellezza, viaggiano a braccetto, sono imprescindibili. Un corpo sano e una mente lucida emanano energia e l'energia contagia con la sua aurea carismatica. Navigando in Internet si trovano una marea incredibile di prodotti, ma anche fuori mercato on line. Quello che posso dire è che bisogna stare accorti nella scelta di questi prodotti, innanzi tutto non di sintesi. E' vero che sono più convenienti ma oltre ad essere realizzati chimicamente sono anche poveri di principi attivi e quindi poco efficaci. I prodotti proposti dal Network Marketing, contrariamente a quanto si possa pensare hanno un grado di qualità molto elevato. Non essendo pubblicizzati ma operando principalmente sul passaparola per conquistare in ampio mercato, a livello internazionale devono avere delle caratteristiche uniche, accattivanti e come già detto di elevata qualità. Io sono molto contenta di essere entrata in questo mondo a me del tutto sconosciuto, intanto perché mi consente di arrotondare la mia pensione, allarga i miei contatti e conoscenze, e non per ultimo e fattore molto importante mi aiuta a mantenere un buon livello energetico permettendomi una qualità di vita ancora vitale ed in buona forma.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page